Il girone di ritorno del Pescara si apre con una pesante sconfitta interna. Il Modena si impone 2-0 allo stadio Adriatico grazie alle reti di Zampano e De Luca, entrambe nel primo tempo. I biancazzurri erano chiamati a dare continuità ai risultati per rispondere ai successi di alcune dirette concorrenti, ma non sono riusciti a sfruttare il turno di campionato.
La squadra di Gorgone ha iniziato con Brandes in regia, Caligara e Dagasso interni, Gravillon in difesa e Faraoni sull’esterno destro. Dopo un avvio equilibrato, il Modena ha sbloccato il risultato al 27’ con Zampano, servito da Massolin, e ha raddoppiato su calcio d’angolo con De Luca, approfittando di una disattenzione difensiva. Il Pescara ha faticato a creare occasioni efficaci per rientrare in partita.
Nella ripresa Gorgone ha inserito Tonin, Oliveri, Sgarbi e Cangiano, ma il Modena ha controllato il match senza concedere reali opportunità. Al triplice fischio, la contestazione dei tifosi ha accompagnato l’uscita dal campo dei biancazzurri, costretti a registrare un nuovo stop in una stagione che continua a presentare difficoltà.
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione