Pescara sconfitto 2-0 dal Modena all’Adriatico

Il girone di ritorno del Pescara si apre con una pesante sconfitta interna. Il Modena si impone 2-0 allo stadio Adriatico grazie alle reti di Zampano e De Luca, entrambe nel primo tempo. I biancazzurri erano chiamati a dare continuità ai risultati per rispondere ai successi di alcune dirette concorrenti, ma non sono riusciti a sfruttare il turno di campionato.

La squadra di Gorgone ha iniziato con Brandes in regia, Caligara e Dagasso interni, Gravillon in difesa e Faraoni sull’esterno destro. Dopo un avvio equilibrato, il Modena ha sbloccato il risultato al 27’ con Zampano, servito da Massolin, e ha raddoppiato su calcio d’angolo con De Luca, approfittando di una disattenzione difensiva. Il Pescara ha faticato a creare occasioni efficaci per rientrare in partita.

Nella ripresa Gorgone ha inserito Tonin, Oliveri, Sgarbi e Cangiano, ma il Modena ha controllato il match senza concedere reali opportunità. Al triplice fischio, la contestazione dei tifosi ha accompagnato l’uscita dal campo dei biancazzurri, costretti a registrare un nuovo stop in una stagione che continua a presentare difficoltà.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Lutto nel mondo dello sport per la scomparsa di Davide Tizzano

Il CONI Abruzzo ha espresso cordoglio per la prematura scomparsa di Davide Tizzano, atleta ed …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *