Due cittadini albanesi di 23 e 34 anni sono stati arrestati in flagranza di reato dagli agenti della Squadra mobile della Questura di Teramo mentre stavano spacciando cocaina in un parcheggio di Villa Zaccheo di Castellalto, in località Petriccione. L’operazione è scattata al termine di un servizio mirato avviato dopo segnalazioni anonime su movimenti sospetti nella zona.
I poliziotti hanno sorpreso i due uomini mentre cedevano cinque dosi di cocaina a un terzo soggetto, intervenendo nel momento dello scambio tra droga e denaro. Le successive perquisizioni hanno permesso di recuperare altre cinque dosi di cocaina all’interno dell’auto utilizzata dagli arrestati e materiale per il confezionamento dello stupefacente nell’abitazione.
Sequestrata anche la somma di 1.450 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività di spaccio. I due uomini sono stati inizialmente posti agli arresti domiciliari. All’udienza di convalida di ieri mattina, il giudice ha confermato la misura disponendo la remissione in libertà a seguito di patteggiamento.
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione