Maxi operazione di controllo nella Marsica, scoperte carenze igienico-sanitarie in un locale

I Carabinieri di Avezzano hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio nel capoluogo marsicano e nei principali centri della Piana del Fucino. Nel corso delle verifiche è stato segnalato all’autorità giudiziaria un locale da ballo per la presenza di un numero di clienti superiore alla capienza consentita, in violazione delle norme di sicurezza.

Durante i controlli è stata inoltre accertata un’attività di ristorazione con carenze igienico-sanitarie nella conservazione degli alimenti: sequestrati oltre 20 chilogrammi di prodotti e contestata al titolare una sanzione di 2.000 euro. Un uomo di 44 anni, domiciliato fuori regione, è stato arrestato in esecuzione di un provvedimento della Corte di Appello dell’Aquila per condanne definitive legate a falsità materiale, documenti di identità falsi e ricettazione.

Complessivamente sono state controllate 49 persone, di cui otto straniere, e accertate quattro violazioni al Codice della Strada, con il ritiro di una patente di guida.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Banco Alimentare, il 18 giugno torna l’iniziativa nei superstore Oasi

Giovedì 18 giugno torna “Un dono per il Banco”, la giornata di solidarietà promossa dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *