Sasi, nuove chiusure programmate dell’acqua in 25 comuni del Chietino

Proseguono le chiusure programmate del servizio idrico comunicate dalla Sasi, ritenute necessarie per evitare disservizi nell’erogazione. I Comuni interessati sono 25: Altino, Archi, Atessa, Casalbordino, Celenza sul Trigno, Cupello, Dogliola, Fraine, Fresagrandinaria, Furci, Gissi, Giuliano Teatino, Lanciano, Lentella, Monteodorisio, Paglieta, San Buono, San Giovanni Lipioni, San Salvo, San Vito Chietino, Santa Maria Imbaro, Tollo, Torino di Sangro, Tufillo e Vasto.

Le interruzioni, variabili in base alle zone, sono previste in fascia serale e notturna, con orari compresi tra le 17 e le 4 del mattino. Il dettaglio delle aree coinvolte e delle fasce orarie è disponibile in una tabella pubblicata sul sito della società, nella sezione stampa e news/avvisi.

Oltre alle chiusure programmate, la Sasi segnala interventi di interruzione non differibili a Ortona, dalle 22 di oggi alle 6 di domani, e a Pollutri, dalle 20 di oggi alle 6 di domani. Interventi analoghi erano stati effettuati anche nella giornata precedente negli stessi orari.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Ospedale di Vasto, nuovo bando per tecnici di radiologia

La Asl Lanciano Vasto Chieti ha avviato un nuovo bando per assunzioni a tempo determinato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *