Accoltellamento a Pescara Vecchia, ferito un giovane

Un ragazzo è stato ferito con un coltello a Pescara Vecchia. Soccorso dal 118, è stato trasportato all’ospedale civile, dove è arrivato cosciente e non in pericolo di vita. Le sue condizioni non sono gravi: la lesione da arma da taglio non ha interessato organi vitali e la prognosi è di pochi giorni.

L’aggressione è avvenuta in strada, in un’area del centro storico ancora affollata nelle ore serali. Secondo le prime informazioni, tra la vittima e l’autore del gesto ci sarebbe stato un contatto diretto poco prima del ferimento, ma la dinamica resta da chiarire. All’arrivo dei carabinieri l’aggressore si era già allontanato e nessuna persona è stata fermata nell’immediatezza.

I carabinieri della Compagnia di Pescara hanno avviato gli accertamenti raccogliendo testimonianze e acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza pubbliche e private presenti nella zona. Le verifiche sono in corso per individuare l’autore e stabilire se si sia trattato di una lite improvvisa o di una situazione maturata in precedenza.

Gli investigatori stanno ricostruendo tempi e spostamenti delle persone coinvolte, incrociando i racconti con i filmati. Al momento non risultano collegamenti con episodi analoghi.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Chieti, prove di carico notturne sul viadotto di viale Gran Sasso

Si sono svolte nella notte le prove di carico sul viadotto di viale Gran Sasso, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *