A Silvi inagura il Boston lounge cafe con la musica dei Playson de Cuba

La musica dei Playson de Cuba, una delle band più di successo nel panorama latinoamericano, darà ritmo e allegria all’inaugurazione del Boston Lounge Cafè, il nuovo punto di ristoro e servizi nel piazzale della stazione di carburante Q8 di Silvi Marina (Teramo), lo stesso dove è ubicato anche il Motel Boston (strada Statale 16, km 437 – telefono 085.930072).

Un ricco buffet accoglierà per tutta la serata gli invitati al Boston Lounge Café, che affiancherà la stazione di rifornimenti – di proprietà da 10 anni dei fratelli Vincenzo Massimiliano Massi – con ristorazione, pizzeria, snacks, tabacchi e giochi di monopolio dello Stato.

Durante l’evento, la stazione di carburanti, non solo sarà aperta ma i rifornimenti saranno garantiti da tre speciali benzinaie: il trio “Gasolina“. 

I Playson de Cuba è un quartetto formato da tre musicisti originari dell’isola caraibica – il cantante Onasis Castro, il bassista Ernesto Garcia e il batterista Alexander De Armas – e il percussionista italiano Roberto Mazzatenta. Il gruppo ha all’attivo alcuni brani di successo, come il loro primo cd del 2012 “Ahora soy yo”, seguiti da “Mi mulata”, “Oye no” e “Olvidame”.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

I ragazzi di Professione Danza Pescara trionfano a New York

Nel 25° anniversario dello Youth America Grand Prix, il concorso di danza classica e contemporanea …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *