A Silvi inagura il Boston lounge cafe con la musica dei Playson de Cuba

La musica dei Playson de Cuba, una delle band più di successo nel panorama latinoamericano, darà ritmo e allegria all’inaugurazione del Boston Lounge Cafè, il nuovo punto di ristoro e servizi nel piazzale della stazione di carburante Q8 di Silvi Marina (Teramo), lo stesso dove è ubicato anche il Motel Boston (strada Statale 16, km 437 – telefono 085.930072).

Un ricco buffet accoglierà per tutta la serata gli invitati al Boston Lounge Café, che affiancherà la stazione di rifornimenti – di proprietà da 10 anni dei fratelli Vincenzo Massimiliano Massi – con ristorazione, pizzeria, snacks, tabacchi e giochi di monopolio dello Stato.

Durante l’evento, la stazione di carburanti, non solo sarà aperta ma i rifornimenti saranno garantiti da tre speciali benzinaie: il trio “Gasolina“. 

I Playson de Cuba è un quartetto formato da tre musicisti originari dell’isola caraibica – il cantante Onasis Castro, il bassista Ernesto Garcia e il batterista Alexander De Armas – e il percussionista italiano Roberto Mazzatenta. Il gruppo ha all’attivo alcuni brani di successo, come il loro primo cd del 2012 “Ahora soy yo”, seguiti da “Mi mulata”, “Oye no” e “Olvidame”.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

“SeTaccio il Vento”, restituzione della residenza di Agnese Purgatorio al Matta di Pescara

Il 27 aprile 2024 alle ore 18.00 Matta Arte Contemporanea presenta “SeTaccio il vento”, restituzione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *