Incidente stradale sulla SS16 Adriatica a Vasto, muore un 69enne

Tragico incidente ieri nel tardo pomeriggio sulla Statale 16 Adriatica, nel territorio di Vasto, dove ha perso la vita Mario Lalli, 69 anni, originario di Bomba. Lo scontro è avvenuto intorno alle 18 nella zona industriale, all’altezza di due concessionarie di auto, e ha coinvolto una Renault Modus, una Fiat Stilo Station Wagon e un mezzo di un istituto di vigilanza.

Secondo una prima ricostruzione della polizia locale, l’impatto è stato violento e le cause sono in corso di accertamento. A perdere la vita è stato il conducente della Fiat Stilo. Una coppia di anziani che viaggiava sulla Renault è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale San Pio di Vasto, mentre la guardia giurata a bordo dell’auto di servizio ha riportato ferite lievi.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, la polizia locale e i carabinieri per i rilievi e la messa in sicurezza della carreggiata. Il traffico è rimasto bloccato per alcune ore in entrambe le direzioni, con deviazioni sulla viabilità secondaria. Le indagini proseguono per chiarire la dinamica dell’incidente.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Tribunale ecclesiastico, 62 sentenze di nullità di matrimonio nel 2025

Si è svolta a Chieti l’inaugurazione dell’anno giudiziario del Tribunale ecclesiastico interdiocesano abruzzese-molisano e di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *