Forza Italia Abruzzo, congresso regionale il 13 giugno a Pescara

Forza Italia Abruzzo terrà il congresso regionale unitario sabato 13 giugno, alle ore 9.30, all’Aurum di Pescara. All’appuntamento parteciperà il segretario nazionale Antonio Tajani. Lo annuncia l’onorevole Nazario Pagano, presidente della I Commissione Affari costituzionali della Camera dei deputati e segretario regionale di Forza Italia Abruzzo, che formalizzerà la propria ricandidatura alla guida regionale del partito.

Pagano ha espresso soddisfazione per l’accordo raggiunto e ha sottolineato l’obiettivo di rafforzare il radicamento di Forza Italia in Abruzzo, confermando una linea politica fondata sull’unità e sul rapporto con territori, amministratori, imprese, professionisti, giovani e cittadini che si riconoscono in una forza moderata, liberale e riformatrice.

Nel congresso, Forza Italia Abruzzo ribadirà il proprio ruolo nel centrodestra e l’obiettivo di proseguire nel percorso di crescita, consolidando la propria posizione come seconda forza politica della coalizione in regione.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Pescara, pubblicate le graduatorie per “Lo Sport non va in vacanza”

Il Comune di Pescara ha approvato le graduatorie di ammissione e le liste d’attesa per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *