Street Food Time al porto turistico di Pescara dal 29 maggio

Street Food Time torna a Pescara dal 29 maggio al 2 giugno 2026, al porto turistico Marina di Pescara, con cinque giorni dedicati al cibo di strada italiano e internazionale.

La manifestazione, giunta alla dodicesima edizione, proporrà food truck selezionati, specialità regionali, panini, piatti al cartoccio, dolci tipici, birre artigianali e vini locali. L’evento sarà aperto sia a pranzo sia a cena.

Tra le novità di quest’anno c’è la collaborazione con Riderdays, che porterà al porto turistico un’esposizione di moto d’epoca, prove di minimoto per bambini, un circuito moto per i più piccoli e concerti live.

Il programma dell’intrattenimento prevede il dj set con dj Lux e Wild Angels venerdì 29 maggio, Onde Sonore sabato 30 maggio e Radio Supernova domenica 31 maggio.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Addizionali Irpef in Abruzzo, Lombardo (Uil): fiscalità locale è “lotteria territoriale”

“La fiscalità locale in Abruzzo, e in Italia, si è trasformata in una vera e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *