Auto in fiamme nella notte a Sulmona, indagano i carabinieri

Una Fiat Panda è stata distrutta da un incendio nella notte a Sulmona. Il rogo è divampato intorno alle 5 in via L’Aquila, a poche centinaia di metri da via Cornacchiola, dove il 22 maggio erano stati dati alle fiamme un furgone e un’auto.

Il veicolo, di proprietà di una coppia di origine albanese, era parcheggiato vicino ad alcune palazzine e attività commerciali. A lanciare l’allarme sono stati i residenti, spaventati da un’esplosione notturna, mentre i proprietari si trovavano in casa.

Sul posto sono intervenuti carabinieri e vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area ed evitato che le fiamme raggiungessero altri mezzi parcheggiati nelle vicinanze.

Non viene esclusa l’ipotesi dolosa.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Giustizia civile, L’Aquila tra le Corti d’Appello che migliorano nel decennio

L’Aquila figura tra le Corti d’Appello che hanno registrato un miglioramento della capacità di smaltimento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *