Allarme bomba all’alba alla stazione ferroviaria di Pescara Centrale. Una telefonata anonima, intorno alle 4.30, segnalava la presenza di un ordigno. Sul posto sono arrivati artificieri della Polizia di Stato, della Polfer e Carabinieri che hanno recintato la zona. Nel corso del sopralluogo nei vari locali e nella zona binari hanno operato anche le unita’ cinofile specializzate nella ricerca di esplosivo. L’allarme e’ rientrato intorno alle 9. Sono ora in corso le indagini della Polfer per risalire all’autore della telefonata. Al momento dell’allarme, data l’ora, in stazione c’era pochissima gente.
Controllate anche
Gratta e Vinci, 50mila euro a Lanciano
Vincita da 50mila euro a Lanciano con il Gratta e Vinci “Doppia Sfida Classic”. Il …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione