Il digitale come chiave di volta del nuovo Made In Italy. Questa la tematica al centro della ricerca ‘Il Web Marketing per l’internazionalizzazione’, curata dall’ Agenzia di Sviluppo della Camera di Commercio di Chieti Pescara e pubblicata da Meta Edizioni Srl. Lo studio sarà presentato lunedì 8 ottobre, alle 11, nell’Aula Federico Caffè dell’ Università degli Studi G. D’Annunzio di Pescara. All’iniziativa prenderanno parte Augusta Consorti, prorettore dell’Università D’Annunzio, Mauro Angelucci, presidente della Camera di Commercio di Chieti Pescara, Giammaria De Paolis, Presidente di Confindustria Giovani Abruzzo, Gianluca De Santis, Digital Coordinator Pid – Punto Impresa Digitale della Cciaa di Chieti Pescara, Lino Olivastri, Editore Meta Edizioni. La presentazione sarà curata dagli autori della ricerca, Paola Sabella, Giovanni Marcantonio e Walter D’Amario. Lo studio fornisce una chiara fotografia della rilevanza dell’uso del web marketing per la competitività delle imprese e dei fattori che attualmente ne ostacolano l’applicazione.
Controllate anche
Antonio D’Intino eletto al Consiglio generale dell’Ance
Antonio D’Intino è stato nuovamente eletto al Consiglio generale dell’Ance, l’associazione nazionale dei costruttori edili. …