All’Università d’Annunzio si presenta una ricerca sul web marketing

 Il digitale come chiave di volta del nuovo Made In Italy. Questa la tematica al centro della ricerca ‘Il Web Marketing per l’internazionalizzazione’, curata dall’ Agenzia di Sviluppo della Camera di Commercio di Chieti Pescara e pubblicata da Meta Edizioni Srl. Lo studio sarà presentato lunedì 8 ottobre, alle 11, nell’Aula Federico Caffè dell’ Università degli Studi G. D’Annunzio di Pescara. All’iniziativa prenderanno parte Augusta Consorti, prorettore dell’Università D’Annunzio, Mauro Angelucci, presidente della Camera di Commercio di Chieti Pescara, Giammaria De Paolis, Presidente di Confindustria Giovani Abruzzo, Gianluca De Santis, Digital Coordinator Pid – Punto Impresa Digitale della Cciaa di Chieti Pescara, Lino Olivastri, Editore Meta Edizioni. La presentazione sarà curata dagli autori della ricerca, Paola Sabella, Giovanni Marcantonio e Walter D’Amario. Lo studio fornisce una chiara fotografia della rilevanza dell’uso del web marketing per la competitività delle imprese e dei fattori che attualmente ne ostacolano l’applicazione.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Un milione di euro per le borse di studio per la scuola secondaria

Via libera in Giunta regionale, su proposta dell’assessore al Sociale, Roberto Santangelo, all’approvazione del Piano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *