La stagione teatrale “Estate dell’Aratro 2026”, diretta da Franco Mannella, prosegue sabato 25 luglio alle 21 nell’Anfiteatro di Paglia delle Terre di Arotron, a Pianella, con “Coppia aperta, quasi spalancata” di Dario Fo e Franca Rame.
Lo spettacolo, diretto da Mario Massari e prodotto dalla Piccola Bottega Teatrale, affronta con ironia le dinamiche di una relazione coniugale segnata da un’idea unilaterale di libertà. La vicenda si sviluppa attraverso dialoghi serrati, paradossi e situazioni comiche, mettendo al centro le fragilità e le contraddizioni della coppia.
Sul palco Silvia Napoleone e Mario Massari, con la partecipazione di Antonio Ramacciato. Carlo Mené cura l’aiuto regia e le luci.
Dalle 19.30 sarà attiva un’area ristoro con aperitivo a base di prodotti tipici locali, prima dell’inizio dello spettacolo.
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione