A Gianni Iovacchini il riconoscimento “Una Vita per la Fotografia”

Gianni Iovacchini ha ricevuto l’attestato di benemerenza “Una Vita per la Fotografia” nel corso del Congresso UIF 2026. Il riconoscimento è stato assegnato per il percorso maturato nell’ambito della fotografia, attraverso mostre, pubblicazioni e attività culturali.

Iovacchini ha sottolineato il valore umano del premio, legato agli incontri, alle collaborazioni e alle persone che hanno sostenuto il suo lavoro nel tempo. Un ringraziamento particolare è stato rivolto a Tonino Buzzelli, Massimo Di Muzio e Teresa Mirabella, che ha consegnato l’attestato.

Il fotografo ha inoltre ringraziato l’Unione Italiana Fotoamatori per l’attività svolta nella valorizzazione della fotografia come strumento di crescita culturale e personale.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Anytime Fitness apre all’Aquila, quarto centro in Abruzzo

Anytime Fitness apre il suo primo centro all’Aquila, in via San Bernardino 1. Con la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *