Amazon, incentivi fino a 500 euro per le nuove Pmi abruzzesi

Le nuove piccole e medie imprese con sede in Abruzzo possono accedere agli incentivi messi a disposizione da Amazon nell’ambito del programma “Amazon Destinazione Sud”, avviato per sostenere la crescita delle aziende meridionali attraverso il commercio elettronico.

L’iniziativa prevede un credito sulle commissioni di segnalazione fino a 500 euro per i partner di vendita idonei che propongono i propri prodotti nella vetrina Made in Italy. Possono partecipare le nuove imprese attive su Amazon, titolari di un marchio registrato e con prodotti disponibili nella selezione dedicata alle produzioni italiane.

Oltre all’Abruzzo, il programma interessa Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia e Sardegna. L’intervento punta a favorire l’accesso delle Pmi del Mezzogiorno agli strumenti digitali e ai mercati nazionali e internazionali.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Le Notti del Vino in Abruzzo, undici eventi dal 25 luglio al 13 settembre

Le Notti del Vino arrivano in Abruzzo con undici appuntamenti in altrettanti comuni, dal 25 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *