Sulmona, furto da 3mila euro in via L’Aquila

Furto nella notte in via L’Aquila, a Sulmona, dove sono stati portati via un monopattino, una bicicletta e alcuni mobili dall’abitazione di una donna di 65 anni. Il valore complessivo tra danni e refurtiva è stimato in almeno 3mila euro.

La proprietaria si è accorta dell’accaduto intorno alle 6 del mattino e, dopo aver accusato un leggero malore, ha presentato denuncia alla polizia. Gli investigatori hanno acquisito i filmati dell’impianto di videosorveglianza della zona e stanno svolgendo accertamenti su un 58enne.

I residenti del quartiere, già interessato da altri episodi, stanno valutando l’organizzazione di controlli notturni in auto per segnalare alle forze dell’ordine eventuali movimenti sospetti.

Nella stessa notte sono arrivate segnalazioni anche dalla frazione di Badia di Sulmona per presunti tentativi di furto in abitazione durante una proiezione di cinema all’aperto.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Incidente stradale sulla provinciale tra Orsogna e Arielli, grave un ventenne

Restano gravi le condizioni di un ventenne residente a Giuliano Teatino rimasto coinvolto mercoledì sera …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *