Sulmona, chiuse le indagini su un 29enne accusato di maltrattamenti e costrizione al matrimonio

La Procura della Repubblica di Sulmona ha chiuso le indagini preliminari nei confronti di un 29enne macedone accusato di maltrattamenti e costrizione al matrimonio ai danni della compagna di 40 anni. I fatti contestati risalgono al periodo compreso tra febbraio e giugno e sono emersi a seguito di un’informativa della polizia locale di Raiano.

Secondo le accuse, l’uomo avrebbe controllato e pedinato la donna anche sul luogo di lavoro, le avrebbe sequestrato il telefono cellulare e l’avrebbe minacciata di morte, oltre a sottoporla ad aggressioni fisiche e verbali.

Tra le contestazioni figura anche la presunta imposizione del matrimonio, accompagnata da minacce. Il 29enne era stato inizialmente sottoposto alla custodia cautelare in carcere, successivamente sostituita con gli arresti domiciliari e il braccialetto elettronico per il rischio di reiterazione del reato.

Con la chiusura delle indagini preliminari, l’indagato rischia ora il rinvio a giudizio.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Ferragosto, controlli rafforzati nell’Area marina protetta Torre del Cerrano

Nelle giornate del 14 e 15 agosto saranno intensificate le attività di monitoraggio, sensibilizzazione e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *