Loreto Aprutino, incidente stradale mortale per un 80enne

Un uomo di 80 anni è morto in un incidente stradale avvenuto intorno alle 19 in contrada Fornace, a Loreto Aprutino. Secondo una prima ricostruzione, l’anziano era alla guida di un pickup quando avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada.

L’allarme è stato dato da alcuni automobilisti. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con ambulanza e automedica, i vigili del fuoco e i carabinieri.

I soccorritori hanno tentato di rianimare l’80enne, ma le gravi ferite riportate nell’incidente non gli hanno lasciato scampo. Tra le ipotesi al vaglio c’è anche quella di un malore alla guida.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Chieti, indagine su cinque operatori della Polizia di Stato

Cinque operatori della Polizia di Stato in servizio all’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *