Stalking, 44enne arrestato ad Avezzano e sequestrati un coltello e una roncola

Un uomo di 44 anni di Magliano de’ Marsi è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Avezzano con le accuse di atti persecutori e porto illegale di armi. L’intervento è avvenuto nella tarda mattinata di lunedì dopo la denuncia presentata dall’ex compagna, residente nella Vallelonga.

Secondo quanto ricostruito dai militari, dopo la fine della relazione la donna avrebbe ricevuto numerose telefonate e messaggi e sarebbe stata oggetto di appostamenti vicino all’abitazione e al luogo di lavoro. Venerdì scorso aveva inoltre trovato gli pneumatici della propria auto danneggiati. La donna si è quindi rivolta ai carabinieri della stazione di Trasacco.

La svolta è arrivata quando la donna, accompagnata dal fratello, ha notato l’ex compagno parcheggiato vicino al negozio in cui lavora ad Avezzano, e ha chiamato il 112. Una pattuglia intervenuta sul posto ha fermato il 44enne all’interno dell’auto. Durante la perquisizione i militari hanno trovato un coltello a serramanico e una roncola, entrambi sequestrati.

L’uomo è stato arrestato in flagranza e trasferito nel carcere di Avezzano in attesa dell’udienza di convalida. L’indagine è coordinata dal sostituto procuratore Luigi Sgambati.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Montesilvano, trattamenti su circa 500 pini contro la cocciniglia tartaruga

Sono iniziati il 23 settembre a Montesilvano i trattamenti contro la Toumeyella parvicornis, conosciuta come …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *