L’ordine degli Architetti incontra i candidati sindaco di Montesilvano

Nuovo appuntamento dell’ordine degli Architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori della provincia di Pescara. Dopo quello con i candidati sindaco a Pescara, è la volta degli aspiranti alla poltrona di primo cittadino di Montesilvano.

Appuntamento giovedì 23 maggio alle 18 nella sala consiliare del Comune di Montesilvano: partecipano Ottavio De Martinis (Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e Montesilvano in Comune); Enzo Fidanza (Pd-Progressisti per Montesilvano e Annozero); Raffaele Panichella (Movimento 5 Stelle).

In occasione dell’incontro pubblico, moderato da Angelo D’Alonzo, presidente dell’ordine degli Architetti Ppc di Pescara, i candidati, a partire dai principali interventi che prevedono di realizzare, si confrontano su temi come la riqualificazione urbana e lo sviluppo territoriale dell’area metropolitana e sul ruolo dell’architettura e dei professionisti nei processi di trasformazione e gestione del territorio.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Sanità, lo Smi Abruzzo plaude all’accordo integrativo regionale per il 118

“Dopo dieci mesi di duro lavoro firmato l’Accordo integrativo regionale per il 118 Regione Abruzzo”. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *