Ttg Rimini, buyer stranieri allo stand Abruzzo

Oltre 105 appuntamenti in Agenda con i buyer internazionali, soprattutto di Russia, Usa, Polonia, Repubblica Ceca, Olanda, Belgio, Cina, alla ricerca dell’Italia nascosta che puo’ offrire esperienze uniche; oltre 60 appuntamenti con operatori italiani e l’Abruzzo presentato come terra ricca di location cinematografiche. E’ un primo bilancio della presenza dell’Abruzzo al TTG Travel Experience, il market place piu’ importante per la promozione turistica in Italia e la promo commercializzazione dell’offerta turistica in contemporanea al SIA Hotel, salone internazionale dell’accoglienza, e al SUN Beach&Outdoor Style, salone della vacanza en plein air e della vacanza balneare. Nello stand della Regione Abruzzo, inaugurato dall’assessore al Turismo, Mauro Febbo – che e’ anche coordinatore della Commissione Turismo e Industria alberghiera della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome – hanno lavorato 8 coespositori in rappresentanza dell’intera offerta turistica regionale in termini di prodotto turistico e territoriale, e 6 Dmc (Destination management company), per la prima volta nella formula aggregata della nuova Governance turistica, e due Consorzi regionali. Rappresentati nello stand mare e montagna invernale, turismo culturale e nei borghi, natura e vacanza attiva, itinerari esperienziali e tailor made per clientela medio alta. Tra le diverse forme ospitalita’, oltre alla vacanza in villaggi, campeggi e hotel tradizionali, richieste anche piccole strutture, nonche’ ville e case storiche; tra le mete grande interesse anche per i Parchi abruzzesi. 

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Nasce la Comunità Energetica “Terra Nostra” del Consorzio di Bonifica Centro

Ufficialmente costituita nella sede del Consorzio di Bonifica Centro, in via Gizio a Chieti, l’associazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *