Pescara, lavori al viadotto Fosso Grande della Tangenziale

Sono iniziati oggi i lavori sul viadotto Fosso Grande, compreso tra le uscite di Spoltore e Via Prati della Tangenziale di Pescara, in direzione Nord. Il cantiere resterà aperto, in questa fase, per dieci giorni con una sospensione nella giornata di martedì 13 ottobre, in concomitanza con il passaggio in Abruzzo del Giro d’Italia.

Sarà necessario operare un restringimento di carreggiata, con chiusura della corsia di marcia prima e, successivamente, di quella di sorpasso, nelle fasi di avanzamento dei lavori.

La sospensione di martedì 13 verrà effettuata, prudenzialmente,  al fine di evitare  possibili disagi al traffico che a causa dei cambiamenti sulla viabilità ordinaria per la manifestazione sportiva, sarà prevedibilmente più intenso.

Saranno segnalati sul posto con apposita cartellonistica i lavori ed i percorsi alternativi consigliati.

Il personale Anas presente in cantiere avrà cura di segnalare eventuali code e dare assistenza all’utenza.

Il Comune, da parte sua, fornirà il necessario supporto logistico garantendo la presenza di personale della Polizia municipale.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Carcere di Chieti, un imprenditore sostiene il progetto di riqualificazione della palestra

Un contributo da parte di un’impresa del territorio per il progetto di ripristino e miglioramento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *