Heinz Beck torna al Café Les Paillotes con la rassegna “Cena d’autore”

Al via a Café Les Paillotes la rassegna “Cena d’autore”, un viaggio attraverso la cucina stellata che porterà a Pescara i suoi maggiori rappresentanti. Si apre in grande stile con il maestro Heinz Beck, giovedì 8 ottobre alle ore 20.30.

Tre stelle Michelin, Beck ha legato il suo nome a La Pergola del Rome Cavalieri, ed è annoverato tra i dieci migliori chef del mondo da più di vent’anni. Unisce a materie prime pregiate, tecnica sublime, rigore ed equilibrio, sempre con quel tocco di leggerezza, quel battito d’ali che rende le sue preparazioni ineguagliabili.

Ecco il menù della serata firmata Heinz Beck: ostrica con sedano, mele e neve ai profumi di carpione; tonno scottato con caviale e cavolfiore; gambero rosso su avocado con tapioca al lemongrass e lime; spaghetti con scampi, lime e scapece; rombo ai profumi autunnali; e per dessert “variazioni di cioccolato”. Abbinamento vini, con champagne, a cura del sommelier. Per info e prenotazioni, chiamare il numero 085/61809.

E se la rassegna si apre con uno dei più noti esponenti della gastronomia mondiale, i prossimi appuntamenti saranno altrettanto sorprendenti. Il 19 novembre, la cucina di Café Les Paillotes aprirà le porte allo chef Gennaro Esposito, due stelle Michelin, considerato il volto della rinascita della cucina gastronomica in Campania.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Silent Bob & Sick Budd il 7 agosto a Pescara allo Zoo Music Fest

Il “Tutto Tuta Tour 2024” di Silent Bob & Sick Budd farà tappa nell’Area del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *