Pescara, Di Nisio (Assessore): assistenza persone con difficoltà deambulazione per visita ai defunti

Da domani 30 ottobre e sino a lunedì 2 novembre le persone che si recano nei cimiteri cittadini ed hanno difficoltà di deambulazione troveranno nuove carrozzine che possono essere utilizzate. Le troveranno presso:

– Cimitero di Colle Madonna: 2 all’ingresso principale, 2 all’ingresso in corrispondenza del parcheggio di via Colle di Mezzo e una all’ingresso principale della zona antica (Salita Tiberi);

– Cimitero San Silvestro: 2 all’ingresso principale su Strada provinciale San Silvestro e 2 all’ingresso di Fosso Vallelunga (v. Alfredo Luciani).

 

“All’inizio del mese mi sono rivolta al direttore generale di Attiva, Massimo del Bianco, per interessarlo alla problematica che ha subito compreso e immediatamente ha predisposto le procedure necessarie per garantire a tutti, anche quindi a chi ha mobilità ridotta, di poter far visita ai propri defunti in tutta tranquillità. Saranno inoltre presenti alcuni volontari che aiuteranno i visitatori per gli spostamenti”, afferma l’assessore  al Comune di Pescara Nicoletta Di Nisio.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Montesilvano, al via il Torch Run di Special Olympics 2026

Montesilvano inaugurerà domani, 18 febbraio, il Torch Run degli Special Olympics, la corsa della fiaccola …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *