Pescara, Di Nisio (Assessore): assistenza persone con difficoltà deambulazione per visita ai defunti

Da domani 30 ottobre e sino a lunedì 2 novembre le persone che si recano nei cimiteri cittadini ed hanno difficoltà di deambulazione troveranno nuove carrozzine che possono essere utilizzate. Le troveranno presso:

– Cimitero di Colle Madonna: 2 all’ingresso principale, 2 all’ingresso in corrispondenza del parcheggio di via Colle di Mezzo e una all’ingresso principale della zona antica (Salita Tiberi);

– Cimitero San Silvestro: 2 all’ingresso principale su Strada provinciale San Silvestro e 2 all’ingresso di Fosso Vallelunga (v. Alfredo Luciani).

 

“All’inizio del mese mi sono rivolta al direttore generale di Attiva, Massimo del Bianco, per interessarlo alla problematica che ha subito compreso e immediatamente ha predisposto le procedure necessarie per garantire a tutti, anche quindi a chi ha mobilità ridotta, di poter far visita ai propri defunti in tutta tranquillità. Saranno inoltre presenti alcuni volontari che aiuteranno i visitatori per gli spostamenti”, afferma l’assessore  al Comune di Pescara Nicoletta Di Nisio.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Truffa dei contributi Covid-19, artigiani e commercianti sporgono denuncia

Avrebbero chiesto di versare una somma da mille a 4 mila euro, per non perdere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.