Servizi online del Ministero del Lavoro, dal 15 novembre è necessario SPID

Dal 15 novembre 2020 l’accesso ai servizi online del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali avverrà tramite SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale. Pertanto le vecchie credenziali di Cliclavoro non saranno più valide.
SPID è la soluzione che consente di accedere agevolmente ai servizi digitali della Pubblica Amministrazione e dei soggetti privati aderenti, attraverso un’unica identificazione (username e password), utilizzabile da computer, tablet e smartphone.
Non hai ancora SPID? Come usare SPID? A quali servizi del Ministero si può accedere con le credenziali SPID? Guarda il video interattivo che darà una risposta alle tue domande.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Manovra, Unimpresa: dal taglio Irpef fino a un miliardo di consumi aggiuntivi

Il taglio dell’Irpef previsto dalla manovra economica per il 2027 potrebbe generare tra 430 milioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *