Lanciano, partorisce nell’ascensore dell’ospedale bloccato

Partorisce nell’ascensore bloccato in ospedale a Lanciano. La donna e la neonata, una bimba di circa 3 kg, stanno bene. La donna e’ arrivata stamattina con un’ambulanza del 118. Con lei, nell’ascensore rimasto fermo per circa 15 minuti, c’erano un medico e un’infermiera del pronto soccorso che hanno dato l’allarme. In breve tempo sono giunti sul posto i Vigili del fuoco che in 10 minuti hanno concluso le operazioni di sbloccaggio del montacarichi; l’impianto, nel corpo centrale d’ingresso dell’ospedale, altre volte ha avuto analoghi problemi. Una volta arrivata in sala parto la donna e’ stata affidata ai medici ostetrici.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Dipendenze, al Serd dell’Aquila aumentano gli utenti per gioco d’azzardo

Aumentano gli utenti seguiti dal Serd dell’Aquila per problematiche legate al gioco d’azzardo, mentre calano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *