Un pescarese di 58 anni e’ morto stroncato da un malore mentre passeggiava sul bagnasciuga. L’episodio e’ accaduto all’altezza dello stabilimento balneare ‘Croce del Sud’. L’uomo stava camminando sulla battigia, quando si e’ improvvisamente accasciato. Un bagnante ha notato la scena e ha subito allertato i soccorsi. Sul posto e’ intervenuto il 118, ma ogni tentativo di rianimare il 58enne e’ stato inutile.
Controllate anche
Fulmine causa un incendio sulla Majella, in azione anche i Canadair
Un incendio boschivo è divampato sulle montagne del Pescarese, nell’area del Parco nazionale della Majella, …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione