Un pescarese di 58 anni e’ morto stroncato da un malore mentre passeggiava sul bagnasciuga. L’episodio e’ accaduto all’altezza dello stabilimento balneare ‘Croce del Sud’. L’uomo stava camminando sulla battigia, quando si e’ improvvisamente accasciato. Un bagnante ha notato la scena e ha subito allertato i soccorsi. Sul posto e’ intervenuto il 118, ma ogni tentativo di rianimare il 58enne e’ stato inutile.
Controllate anche
Sulmona, trentenne rinviato a giudizio per violenza sessuale aggravata
Un trentenne residente a Sulmona è stato rinviato a giudizio con l’accusa di violenza sessuale …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione