Tollo. Parte il progetto Storie in comune

Ri-cucire il tessuto sociale post Covid_19 è un DOVERE primario. Abbiamo voluto, e potuto, farlo partendo dal dialogo generazionale e intergenerazionale, attraverso lo scambio culturale-tradizionale, ma anche ludico, tra ragazzi, giovani, adulti ed anziani. Il progetto è stato ideato dalla concittadina Marina Palombaro, approvato e realizzato con il contributo del Dipartimento per le politiche della famiglia.

Prevede laboratori, totalmente gratuiti, di pittura, cucina, teatro, narrazione e racconti, tenuti da personale esperto.

E’ rivolto ai ragazzi di età compresa tra i 10 – 17 anni che potranno iscriversi ad uno o più laboratori facendo pervenire le loro adesioni, entro e non oltre il 20/08/2021, tramite consegna a mano oppure via e mail all’indirizzo ufficiopersonale@comune.tollo.ch.it.

L’avviso e il modello di iscrizione possono essere scaricati dal sito del Comune di Tollo www.comune.tollo.ch.it e/o nei vari social.

Il progetto verrà realizzato in partenariato con Epineion editrice/ Notizie d’Abruzzo; Irdi (Destinazionearte), Compagnia Teatrale I Guardiani dell’Oca-Abruzzo Tucur Teatro.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Ortona, donna muore investita da un trattore

Ad Ortona, lungo la strada comunale di Villa Iubatti, un trattore ha investito ed ucciso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *