Ri-cucire il tessuto sociale post Covid_19 è un DOVERE primario. Abbiamo voluto, e potuto, farlo partendo dal dialogo generazionale e intergenerazionale, attraverso lo scambio culturale-tradizionale, ma anche ludico, tra ragazzi, giovani, adulti ed anziani. Il progetto è stato ideato dalla concittadina Marina Palombaro, approvato e realizzato con il contributo del Dipartimento per le politiche della famiglia.
Prevede laboratori, totalmente gratuiti, di pittura, cucina, teatro, narrazione e racconti, tenuti da personale esperto.
E’ rivolto ai ragazzi di età compresa tra i 10 – 17 anni che potranno iscriversi ad uno o più laboratori facendo pervenire le loro adesioni, entro e non oltre il 20/08/2021, tramite consegna a mano oppure via e mail all’indirizzo ufficiopersonale@comune.tollo.ch.it.
L’avviso e il modello di iscrizione possono essere scaricati dal sito del Comune di Tollo www.comune.tollo.ch.it e/o nei vari social.
Il progetto verrà realizzato in partenariato con Epineion editrice/ Notizie d’Abruzzo; Irdi (Destinazionearte), Compagnia Teatrale I Guardiani dell’Oca-Abruzzo Tucur Teatro.