Successo per Colapesce e Dimartino in concerto all’Arena del Mare del Porto Turistico di Francavilla al Mare.

COLAPESCE e DIMARTINO. ph. Gianluca Scerni

Successo per Colapesce e Dimartino ieri, sabato 21 agosto, in concerto all’Arena del Mare del Porto Turistico di Francavilla al Mare.

Il concerto è stato organizzato dalla Stefano Francioni Produzioni in collaborazione con il Comune di Francavilla al Mare e ha chiuso l’edizione 2021 del Terrasound.

 

Lo avevano dichiarato già durante la settimana del Festival: “Per noi suonare è la cosa più importante e non vediamo l’ora di tornare a farlo, soprattutto dopo un periodo così penalizzante per la musica dal vivo”. Così, il duo rivelazione di Sanremo 2021, dopo lo straordinario successo del loro ultimo album I mortali² (42 Records/Numero Uno) e della hit in vetta a tutte le classifiche streaming e radio Musica leggerissima (già certificata Doppio Disco di Platino) è in tour quest’estate con una serie di concerti nelle più importanti arene estive e nei festival. I due cantautori siciliani presentano uno show potente e sorprendente in cui suonano live sia i brani che compongono I Mortali che alcuni classici del loro repertorio solista. Ad accompagnarli sul palco ci sono Adele Altro (Any Other, una vera perla rara del panorama underground italiano), Alfredo Maddaluno (polistrumentista e produttore) e Giordano Colombo (batterista live di Franco Battiato e coproduttore, con Federico Nardelli, di Musica leggerissima).

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Naska in concerto ad Atri giovedì 25 luglio

“Summer Fu****g”, il tour di Naska prodotto e organizzato da Vivo Concerti, farà tappa in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *