Due nuove iniziative a cura dell’associazione di volontariato Il Sorriso di Marinella, a supporto dei bisognosi e degli amici animali

Sono partite in questi giorni due nuove iniziative a cura dell’associazione di volontariato Il Sorriso di Marinella. La prima si chiama Tutti per tutti-Natale solidale, grande raccolta di beneficenza per aiutare chi ne ha bisogno. “Un momento pensato per i senzatetto, per i bisognosi, in un periodo in cui è ancora più importante far sentire vicinanza e presenza – spiegano dall’associazione -. Abbiamo dunque pensato ad una raccolta di alimenti. In questo periodo, poi, anche i giocattoli per bambini possono regalare un sorriso”.

L’altra iniziativa dedicata agli amici a quattro zampe, si chiama appunto Dacci una zampa ed è una raccolta di beneficenza per aiutare gli animali in stallo e i volontari che li assistono . “Stiamo per questo organizzando una raccolta fondi nonché di materiali, dalle crocchette ai medicinali avanzati e vecchie coperte”. Intanto sabato 27 novembre e sabato 11 dicembre, Pluto’s pet store in via del Circuito diventa punto di raccolta per l’iniziativa a sostegno degli animali, con uno spazio a cura dei volontari dell’associazione.

Per entrambe le iniziative il punto raccolta è la libreria emporio del benessere I Luoghi dell’Anima in via di Sotto, 120/8 a Pescara. Chi è distante o chi vuole fare una donazione in denaro, i riferimenti sono.: IBAN IT20K0335967684510700259761 e conto PayPal https://paypal.me/sorrisomarinella

Per info complete sulle due raccolte, la pagina Fb di riferimento è https://m.facebook.com/ilsorrisodimarinella/

L’associazione Il Sorriso di Marinella è senza fini di lucro e opera nel settore del volontariato e della beneficenza, della tutela dei diritti civili e per il perseguimento di scopi di solidarietà sociale e promozione umana. Sostiene persone, animali e ambiente, sensibilizza la collettività sulle tematiche relative. Aiuta e conforta chi versa in situazioni di estrema povertà.

Favorisce quindi il miglioramento delle condizioni di vita, sociali, economiche, sanitarie, scolastiche e culturali delle persone, promuovendo e realizzando progetti di solidarietà sociale ed internazionale. Tutela, sostiene e promuove i diritti degli animali in un’ottica di salvaguardia e prevenzione dei loro disagi. L’associazione è aperta a chiunque ne condivida scopi, orientamento e finalità. Ha un comitato etico con il compito di valutare che le iniziative proposte siano sempre coerenti ed in linea con i propri principi.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Guida sotto l’effetto di cocaina, ex parroco rischia il processo

Il sostituto procuratore del Tribunale di Sulmona, Edoardo Mariotti, ha emesso un avviso di conclusione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *