Due nuove iniziative a cura dell’associazione di volontariato Il Sorriso di Marinella, a supporto dei bisognosi e degli amici animali

Sono partite in questi giorni due nuove iniziative a cura dell’associazione di volontariato Il Sorriso di Marinella. La prima si chiama Tutti per tutti-Natale solidale, grande raccolta di beneficenza per aiutare chi ne ha bisogno. “Un momento pensato per i senzatetto, per i bisognosi, in un periodo in cui è ancora più importante far sentire vicinanza e presenza – spiegano dall’associazione -. Abbiamo dunque pensato ad una raccolta di alimenti. In questo periodo, poi, anche i giocattoli per bambini possono regalare un sorriso”.

L’altra iniziativa dedicata agli amici a quattro zampe, si chiama appunto Dacci una zampa ed è una raccolta di beneficenza per aiutare gli animali in stallo e i volontari che li assistono . “Stiamo per questo organizzando una raccolta fondi nonché di materiali, dalle crocchette ai medicinali avanzati e vecchie coperte”. Intanto sabato 27 novembre e sabato 11 dicembre, Pluto’s pet store in via del Circuito diventa punto di raccolta per l’iniziativa a sostegno degli animali, con uno spazio a cura dei volontari dell’associazione.

Per entrambe le iniziative il punto raccolta è la libreria emporio del benessere I Luoghi dell’Anima in via di Sotto, 120/8 a Pescara. Chi è distante o chi vuole fare una donazione in denaro, i riferimenti sono.: IBAN IT20K0335967684510700259761 e conto PayPal https://paypal.me/sorrisomarinella

Per info complete sulle due raccolte, la pagina Fb di riferimento è https://m.facebook.com/ilsorrisodimarinella/

L’associazione Il Sorriso di Marinella è senza fini di lucro e opera nel settore del volontariato e della beneficenza, della tutela dei diritti civili e per il perseguimento di scopi di solidarietà sociale e promozione umana. Sostiene persone, animali e ambiente, sensibilizza la collettività sulle tematiche relative. Aiuta e conforta chi versa in situazioni di estrema povertà.

Favorisce quindi il miglioramento delle condizioni di vita, sociali, economiche, sanitarie, scolastiche e culturali delle persone, promuovendo e realizzando progetti di solidarietà sociale ed internazionale. Tutela, sostiene e promuove i diritti degli animali in un’ottica di salvaguardia e prevenzione dei loro disagi. L’associazione è aperta a chiunque ne condivida scopi, orientamento e finalità. Ha un comitato etico con il compito di valutare che le iniziative proposte siano sempre coerenti ed in linea con i propri principi.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Chieti, stop all’acqua in 16 comuni per lavori sull’acquedotto del Verde

Rubinetti a secco dalle ore 7 di oggi in 16 Comuni della provincia di Chieti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *