Controlli dei carabinieri nel Teramano, 4 denunciati

Sono 4 le denunce dei carabinieri di Alba Adriatica, nel teramano, nel corso dei controlli notturni su strada nei comuni di Martinsicuro, Alba Adriatica e Tortoreto, in val Vibrata. A Martinsicuro un giovane automobilista ha cercato di eludere il controllo dei militari riferendo di aver dimenticato i documenti a casa e fornendo le generalità del fratello, ma è stato subito scoperto. Una volta che è stato accertato che il ragazzo era privo della patente di guida, ritirata da circa un anno, il giovane è stato deferito per aver fornito false generalità e per guida senza patente.

Sempre a Martinsicuro un altro giovanissimo automobilista è stato denunciato, con ritiro della patente, perché positivo all’alcool test. A Tortoreto i carabinieri sono intervenuti in soccorso di una giovane automobilista finita fuori strada dopo una sbandata, terminando la sua corsa in un fosso. La ragazza è uscita fortunatamente illesa dall’incidente, ma è risultata positiva all’alcol test e denunciata, con ritiro della patente di guida.

Ad Alba Adriatica, i militari hanno trovato un automobilista in possesso di un coltello a serramanico con lama di circa 20 centimetri, sequestrato. L’uomo è stato denunciato per il porto abusivo dell’arma.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Due volontarie della Croce Rossa aggredite durante un intervento del 118 nel Teramano

Due volontarie della Croce Rossa Italiana di Teramo, impegnate nel servizio di emergenza territoriale in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *