Controlli dei carabinieri nel Teramano, 4 denunciati

Sono 4 le denunce dei carabinieri di Alba Adriatica, nel teramano, nel corso dei controlli notturni su strada nei comuni di Martinsicuro, Alba Adriatica e Tortoreto, in val Vibrata. A Martinsicuro un giovane automobilista ha cercato di eludere il controllo dei militari riferendo di aver dimenticato i documenti a casa e fornendo le generalità del fratello, ma è stato subito scoperto. Una volta che è stato accertato che il ragazzo era privo della patente di guida, ritirata da circa un anno, il giovane è stato deferito per aver fornito false generalità e per guida senza patente.

Sempre a Martinsicuro un altro giovanissimo automobilista è stato denunciato, con ritiro della patente, perché positivo all’alcool test. A Tortoreto i carabinieri sono intervenuti in soccorso di una giovane automobilista finita fuori strada dopo una sbandata, terminando la sua corsa in un fosso. La ragazza è uscita fortunatamente illesa dall’incidente, ma è risultata positiva all’alcol test e denunciata, con ritiro della patente di guida.

Ad Alba Adriatica, i militari hanno trovato un automobilista in possesso di un coltello a serramanico con lama di circa 20 centimetri, sequestrato. L’uomo è stato denunciato per il porto abusivo dell’arma.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Montesilvano, incendio in un locale di via Verrotti

Alle ore 12:30 circa di oggi squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Pescara e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *