C’era anche il neo biancazzurro Guglielmo Stendardo (35) questo pomeriggio all’allenamento del Pescara al centro sportivo Poggio degli Ulivi. L’ex difensore dell’Atalanta dopo essere arrivato in perfetto orario, ha salutato alcuni tifosi e poi il tecnico Massimo Oddo (con cui e’ stato dal 2005 al 2007 compagno di squadra nella Lazio) e i nuovi compagni, prima di scendere in campo per la seduta atletica che ha segnato la ripresa dei lavori dopo una settimana di riposo, e in vista dell’ultima partita del girone di andata che vedra’ la formazione abruzzese affrontare l’8 gennaio all’Adriatico la Fiorentina
Controllate anche
Montesilvano, torna il Trofeo Mastrangelo con dieci squadre rionali
È stata presentata nella sala consiliare del Comune di Montesilvano la 33ª edizione del Trofeo …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione