Café Les Paillotes, le proposte di Natale

Il resident chef di Café Les Paillotes Adriano Di Silvio firma la cena della Vigilia e il pranzo del 25 con una proposta gastronomica emozionale, moderna e attenta alla salute e al rispetto della stagionalità.

Il menù della cena della Vigilia di Natale prevede ostriche al barbecue, mojito, mela; calamaretto alla pescarese con bun al sesamo; tiepida di mare; l’insalata di rinforzo incontra l’Abruzzo; fusilli integrali alla pescatora, scarola ripassata e pane saporito; linguine, tonno, carciofi e le sue variazioni; rombo in crosta di erbe, salsa al pecorino, genovese leggera e radicchio; e infine, strudel con gelato alla catalana e piccola pasticceria natalizia. Il menù, con selezione di vini, è al costo di 50 euro.

Il pranzo di Natale ideato dallo chef comprende pallotte cacio e ova su salsa cacio e pepe; pizza rustica; carciofo ripieno, salsiccia e ventricina; scrippelle con battuto di manzo, parmigiano e ristretto di pomodoro; agnello verza e ferfellone; Coin Chocolat con salsa di crema inglese al caffè e piccola pasticceria natalizia. Il menù, con selezione di vini, è a 50 euro.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

“SeTaccio il Vento”, restituzione della residenza di Agnese Purgatorio al Matta di Pescara

Il 27 aprile 2024 alle ore 18.00 Matta Arte Contemporanea presenta “SeTaccio il vento”, restituzione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *