Café Les Paillotes, le proposte di Natale

Il resident chef di Café Les Paillotes Adriano Di Silvio firma la cena della Vigilia e il pranzo del 25 con una proposta gastronomica emozionale, moderna e attenta alla salute e al rispetto della stagionalità.

Il menù della cena della Vigilia di Natale prevede ostriche al barbecue, mojito, mela; calamaretto alla pescarese con bun al sesamo; tiepida di mare; l’insalata di rinforzo incontra l’Abruzzo; fusilli integrali alla pescatora, scarola ripassata e pane saporito; linguine, tonno, carciofi e le sue variazioni; rombo in crosta di erbe, salsa al pecorino, genovese leggera e radicchio; e infine, strudel con gelato alla catalana e piccola pasticceria natalizia. Il menù, con selezione di vini, è al costo di 50 euro.

Il pranzo di Natale ideato dallo chef comprende pallotte cacio e ova su salsa cacio e pepe; pizza rustica; carciofo ripieno, salsiccia e ventricina; scrippelle con battuto di manzo, parmigiano e ristretto di pomodoro; agnello verza e ferfellone; Coin Chocolat con salsa di crema inglese al caffè e piccola pasticceria natalizia. Il menù, con selezione di vini, è a 50 euro.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Pescara, alla Fondazione La Rocca la mostra “movimento (perpetuo)” di Vincenzo Schillaci

La Fondazione La Rocca presenta la mostra Movimento (perpetuo) di Vincenzo Schillaci, a cura di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *