Massimo Ranieri alla Civitella di Chieti il 5 agosto

Riprende il viaggio di Massimo Ranieri, insieme al suo pubblico, con il nuovo spettacolo “Tutti i sogni ancora in volo”. Appuntamento all’Arena La Civitella di Chieti per il prossimo 5 agosto alle 21:15.

Lo spettacolo si vestirà di una nuova scenografia; l’organizzazione generale a cura del producer Marco De Antoniis; una band di musicisti inedita che vedrà al pianoforte Seby Burgio, alle tastiere e voce Giovanna Perna, al basso Pierpaolo Ranieri, alla batteria Luca Trolli, percussioni di Arnaldo Vacca, alle chitarre Andrea Pistilli e Tony Puja, violino e voce Valentina Pinto, ai fiati il sax di Max Filosi, voce e sax di Cristiana Polegri.

Dopo più di 800 repliche di “Sogno e son desto” ecco un’altra straordinaria avventura tra canto, recitazione, brani celebri, sketch divertenti e racconti inediti. Tra le tante canzoni ci sarà anche il brano vincitore del Premio della Critica a Sanremo 2022, “Lettera di là dal mare”.

Il pubblico ascolterà anche bellissimi inediti scritti per Ranieri da alcuni grandi cantautori italiani tra i quali: Pino Donaggio, Ivano Fossati, Bruno Lauzi, Giuliano Sangiorgi e molti altri, canzoni che fanno parte del suo nuovo album, che ha lo stesso titolo dello spettacolo, uscito il 18 novembre, con la produzione musicale di Gino Vannelli.

I biglietti per lo spettacolo, organizzato da Best Eventi, sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com  (online e punti vendita): poltronissima vip numerata 80,50 – poltronissima numerata 69,00 – poltrona perimetrale numerata 57,50 – tribuna non numerata 43,70 (diritti di prevendita inclusi). Info: 085.9047726 www.besteventi.it

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Tortoreto Città della Pace, premiato don Antonio Coluccia

Si è conclusa la cinque giorni di “Tortoreto Città della Pace”, manifestazione promossa dal Comune …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *