A distanza di 23 anni riapre la discoteca Lenny’s a Montesilvano

 
“Il mito che ritorna”. E’ lo slogan che accompagna il tradizionale logo impresso sui numerosi flyers promozionali distribuiti ovunque e relativi alla riapertura del LENNY’S CLUB, la discoteca che ha segnato un’epoca negli anni ’80 a Montesilvano.
 
Sabato 21 ottobre lo storico locale di via Isonzo riaprirà le porte alla vecchia e nuova generazione di modaioli, amanti della buona musica proposta dal dj Emany Brandolino, in quello che è stato il luogo di divertimento di tantissimi giovani per 25 anni a partire dal 1978.
 
La nuova gestione, affidata ad una società riconducibile alle famiglie De Felice e Crisante, ha impiegato tre anni per terminare i lavori di restauro e di ammodernamento della struttura interna, lasciata per troppi anni all’incuria del tempo. Tutto è rimasto come allora, senza apportare nessuna modifica all’impianto e all’arredamento, conservando le caratteristiche distintive di club altamente esclusivo.
 
Negli ultimi anni il LENNY’S si era trasformato in night club per poi chiudere definitivamente nel 2014. Dal prossimo venerdì 27 ottobre inizieranno gli appuntamenti con le serate “vintage” curate da Pino Morelli che selezionerà in consolle i migliori successi funky e dance. 

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

L’Aquila, cartellone ricco per i Cantieri dell’Immaginario

Trentotto appuntamenti, da venerdì 4 luglio a giovedì 7 agosto, nelle ormai consuete location della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *