Droga, bloccati dalla Polizia sull’autostrada A24 con 5 kg di cocaina

La Polizia di Stato ha arrestato una 53enne ed un 30enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nell’auto su cui viaggiavano sono stati rinvenuti e sequestrati più di 5 Kg di cocaina. L’arresto è avvenuto il 26 gennaio sull’autostrada A/24 all’altezza del Km 4+800, in direzione l’Aquila, nel corso di un controllo di una autovettura, i cui due occupanti, a causa del loro atteggiamento nervoso già nelle prime fasi del controllo, hanno destato sospetto negli investigatori.

Il 53enne, alla guida dell’auto, ha ammesso con gli aventi che all’interno di una busta in plastica posta sul lato del passeggero proprio tra i piedi del 30enne vi era della sostanza stupefacente senza però specificarne la tipologia. Dopo l’ammissione, gli agenti hanno perquisito il veicolo, accertando che all’interno della busta c’erano 5 pacchi di cellophane trasparente con polvere bianca che, a seguito di narcotest, è risultata essere cocaina. All’interno del portafogli del passeggero c’era 790 euro in contanti.

Gli indagati sono da ritenere presunti innocenti, in considerazione dell’attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Pescara, arrestato con droga e una pistola rubata

Un giovane pescarese è stato fermato e arrestato dai baschi verdi della guardia di finanza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *