I carabinieri e il personale dell’Ispettorato del lavoro dell’Aquila sono stati impegnati in una serie di controlli in valle Peligna, che hanno portato a emettere sanzioni nei confronti di 2 gestori di locali pubblici a Sulmona per le carenze igienico sanitarie, per la diffusione di musica fuori dagli orari consentiti dal regolamento comunale e per l’impiego di personale sprovvisto di attestati di formazione. In una delle attività controllate è stata accertata anche la presenza di un 48enne del luogo in violazione degli obblighi imposti dalla misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali. L’uomo è stato segnalato al tribunale di sorveglianza dell’Aquila.
Tags carabinieri SULMONA
Controllate anche
Gratta e Vinci, 50mila euro a Lanciano
Vincita da 50mila euro a Lanciano con il Gratta e Vinci “Doppia Sfida Classic”. Il …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione