Quattro persone, tra cui tre minori, sono state ricoverate in ospedale all’Aquila per intossicazione a causa di un incendio scoppiato nel vano di una cantina in una palazzina di via XX Settembre ad Avezzano, durante i festeggiamenti: circa venti persone sono rimaste lievemente intossicate da monossido di carbonio, e sono trasportati dal personale del 118 in pronto soccorso per accertamenti. Si sono rese necessarie diverse ore per domare l’incendio.
Controllate anche
Fulmine causa un incendio sulla Majella, in azione anche i Canadair
Un incendio boschivo è divampato sulle montagne del Pescarese, nell’area del Parco nazionale della Majella, …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione