Nuovo Certificato di Sicurezza per Sangritana cargo

Sangritana SpA ha ricevuto il nuovo certificato di sicurezza rilasciato dall’Agenzia Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie e delle Infrastrutture Stradali e Autostradali (ANSFISA). Il certificato, firmato dall’ing. Pasquale Saienni, porta il numero di identificazione europeo IT1020230324 e sarà valido fino al 19 dicembre 2028.

Il riconoscimento conferma l’autorizzazione per Sangritana di gestire il trasporto di merci, inclusi i servizi di trasporto di merci pericolose, su tutta l’infrastruttura ferroviaria nazionale gestita da Rete Ferroviaria Italiana SpA. Inoltre, Sangritana ha la capacità di effettuare il trasporto di rifiuti, grazie alla registrazione ottenuta nell’estate scorsa per il trasporto di tutti i codici E.E.R. nelle Categorie 4 (Raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi) e 5 (Raccolta e trasporto di rifiuti speciali pericolosi).

Il rilascio del nuovo certificato di sicurezza rappresenta un passo importante per Sangritana SpA, che continua a dimostrare la propria capacità di operare in conformità con gli standard più elevati di sicurezza e qualità nel settore del trasporto ferroviario.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

I Laboratori del Gusto di Slow Food Lanciano e Gal Maiella Verde ad Art, bike & Run

Art Bike & Run + Wine sarà anche una grande festa del gusto alla scoperta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *