Elezioni regionali, Lupi: sanità, dobbiamo vincere la sfida delle lunghe liste d’attesa

“Sulla sanità Marsilio ha già fatto tanto, ma dobbiamo vincere la sfida, delle lunghe liste d’attesa e abbattere la mobilità passiva”. A sostenerlo il leader di Noi Moderati, Maurizio Lupi, intervenuto a Pescara per la presentazione dei candidati della lista in provincia, in vista delle elezioni regionali del prossimo 10 marzo.

All’incontro con la stampa, erano presenti, oltre i candidati, il sottosegretario di Stato al Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale, Giorgio Silli, e il Coordinatore regionale, Paolo Tancredi.

Secondo Lupi “potrebbe esserci per la prima volta, anche in Abruzzo, una continuità politica e amministrativa con il buon governo di questi ultimi cinque anni del presidente Marco Marsilio, che ci può proiettare per i prossimi cinque anni verso il futuro, con le risorse che il Governo Meloni, ha messo a disposizione di questo territorio”.

In conclusione, Lupi ha tenuto a precisare che “bisogna investire sull’alleanza scuola-lavoro, puntando all’educazione, alla formazione e alla scuola, perché la dignità e il lavoro sono importanti, qui in Abruzzo come in tutto il Paese”.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Provincia di Chieti approva il rendiconto, avanzo di oltre 43 milioni

Il consiglio provinciale di Chieti ha approvato il rendiconto della gestione 2023, il documento che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *