Ha partorito un bel bimbo all’ospedale di Sulmona la neomamma che oggi è stata soccorsa al seggio, per la rottura delle acque, mentre era in attesa di votare. Mamma trentenne e bimbo, di oltre 3 chili, stanno bene. Il fatto è avvenuto nella sezione elettorale del liceo Artistico, la donna è stata accompagnata dal marito in auto in ospedale.
Controllate anche
Famiglia nel bosco di Palomoli, presentata l’istanza per il rientro dei figli con i genitori
È stata depositata alla cancelleria del Tribunale per i Minorenni dell’Aquila l’istanza con cui l’avvocato …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione